50,00

Della durata di una mezza giornata e indicato per escursionisti di tutte le età, sebbene sia richiesta un’appropriata preparazione fisica vista l’intensità del percorso, il percorso Kayak + Trakking permette di vivere in un solo tour due diverse esperienze, visitando alcuni dei luoghi più suggestivi della zona.
Il percorso ha inizio con il tour in kayak del Lago Cedrino, un magnifico bacino artificiale situato nel territorio di Dorgali, tra Nuoro e Orosei, e distante dal centro di Oliena appena 20 km.
La gita in kayak consente di scoprire e di ammirare alcuni dei luoghi più remoti e inesplorati di questo territorio, oltre a rappresentare una straordinaria esperienza di relax e divertimento sia per i bambini che per gli adulti.
Con partenza dal punto di imbarco, il percorso in kayak consente di risalire tutto il ramo sud del Lago Cedrino e di raggiungere così la Sorgente, che è l’ultima parte navigabile del lago.
Tra bellissime insenature e suggestive grotte si giunge al kanyon in località Ganagosula, dove sulla destra si staglia la bellissima Grotta Di Su Guanu, ricca di attrazioni naturalistiche e di reperti archeologici.


SKU 3 Category

Privacy Preference Center

×

Ciao!

Se hai domande sulle escursioni o vuoi prenotare puoi sentirmi su WhatsApp oppure inviarmi una email

× Hai domande o vuoi prenotare?